Dipartimento Italiano per la Sicurezza Cibernetica - DISC

Incontra il team D.I.S.C.

Il DISC è un’associazione di Istituzioni, Enti, Aziende e Professionisti che operano e che hanno interesse a garantire agli associati e alla collettività nazionale consapevolezza in ordine al valore della sicurezza cibernetica delle reti e dei dispositivi e dei dati personali.  

Il Dipartimento cura anche interessi e finalità di natura  Sindacale, Scientifiche, civiche, solidaristiche e di utilità sociale, mediante lo svolgimento, in via principale, di una o più delle seguenti attività di interesse generale quali: la promozione, il sostegno e la diffusione delle iniziative nel campo delle nuove tecnologie; l’attività sindacale rivolta al pubblico e alla generalità degli utenti, e delle associazioni di settore per la divulgazione e dell’informazione della cultura delle nuove tecnologie; il sostegno alla ricerca e allo sviluppo delle capacità tecnico-scientifiche e professionali nel settore della Cybersecurity, Privacy e sviluppo delle competenze in materia di Intelligenza Artificiale (IA);  la promozione della cultura delle nuove tecnologie e la diffusione dei relativi eventi alla comunità scientifica. Ill supporto e l’occasione di incontro e condivisione delle esperienze alla generalità dei consociati nelle discipline Cybersecurity, ITC, Privacy IA e delle nuove tecnologie in generale; 

Un Team eccezionale

Il nostro impegno per l'eccellenza si riflette nel nostro servizio clienti. Siamo sempre qui per aiutarti con qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere.

I professionisti della Cyber Security

L'Associazione si propone di perseguire le seguenti finalità: Favorire l’incontro di professionisti emergenti in cybersecurity provenienti da diversi ambiti e diversi background;  Divulgare informazioni e accrescere la conoscenza sui temi della cybersecurity; Creare uno spazio di condivisione e confronto per professionisti emergenti;  Facilitare il dialogo e l’incontro tra figure junior e senior dell’ambito; Creare un network di professionisti;  Offrire opportunità di mentorship; Offrire opportunità di crescita professionale e di formazione;  Raccogliere contenuti ai fini di sola divulgazione.
Il Dipartimento esercita nei settori d’ interesse generale, secondarie e strumentali rispetto alle predette finalità anche attraverso la richiesta di donazioni, lasciti e contributi di natura non corrispettiva.

Collabora Con Noi - D.S.I.C.

Unisciti al nostro gruppi di consulenti di Cyber Security, Cyber Crime e Organizzazioni criminali.

Rimani aggiornato sulle ultime novità   📈🤖

✅ Notizie in tempo reale
✅ Analisi approfondite
✅ Eventi e webinar
✅ Strumenti e risorse 

Non perdere l’opportunità di essere sempre all’avanguardia! Iscriviti ora e trasforma il tuo modo di lavorare  💼✨ 

Compila il modulo di iscrizione sottostante, sarai contattato dalla segreteria DISC

Chi Siamo

Scarica la Brochure dello statuto D.I.S.C.

Statuto-DISCYBER

La nostra Sede

Link Utili

Seguiteci sui social  

Riviste settore Cyber

Su di noi

Impostazione sui Cookies : questo sito usa

Discyber   Dipartimento Italiano per la sicurezza cibernetica (assodisc) Registrato AE n. 344/2024. Codice attività n. 941220

©Cybersecure, All rights reserved, Powered by LV & IT Solutions Design     IT & web Solutions